Benvenuti.

Da questa area del portale del Comune di Viterbo è possibile inoltrare la domanda per l’accesso al servizio refezione scolastica per i minori che frequentano le scuole dell’infanzia statali e le scuole primarie a tempo pieno.

Se possiedi già le credenziali per accedere al sistema, compila/modifica la domanda nella tua area riservata.

Vai alla compilazione/modifica della domanda

Se invece non hai ancora le credenziali per accedere al sistema, registrati per ottenerle e compilare la domanda.

Vai alla pagina di registrazione

E' disponibile una guida alla registrazione e alla compilazione della domanda nel menu Aiuto alla voce Manuale d'uso oppure cliccando qui.